Jump to content

Rinnovo servizi


mdsnet

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

vorrei sottoporre una domanda forse banale, ma legata ad un problema al quale non ho trovato soluzione: è possibile permettere ad un cliente di effettuare il rinnovo di un prodotto/servizio "volontariamente" prima della scadenza, in modo simile a quanto è possibile fare per i domini?

Ho alcuni clienti che gestiscono decine di domini e servizi ad essi collegati e,  qualche volta, preferiscono rinnovare tutto il pacchetto legato ad un singolo dominio (dominio + servizi) anche se non scadono nella stessa data; se la data di scadenza del servizio è piuttosto lontana, la fattura proforma non è ancora stata generata (nel nostro caso la fattura è emessa 14 giorni prima della scadenza) e non riesco a trovare un modo per permettere al cliente di forzare il rinnovo del servizio, cosa che invece si può fare per i domini.

In pratica avrei bisogno di aggiungere un anno alla data di scadenza (e ovviamente fatturare l'importo relativo) ad un servizio non ancora prossimo alla scadenza.

Si tratta di una funzionalità non disponibile o l'accesso è possibile tramite qualche sistema non esposto al cliente?

Grazie a tutti.

Davide

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Guidelines and understand your posts will initially be pre-moderated