caygri Posted March 27, 2020 Share Posted March 27, 2020 Benvenuto Federico, a quale webinar ti riferisci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
WHMCS Customer Service WHMCS Federico Posted March 27, 2020 WHMCS Customer Service Share Posted March 27, 2020 Ciao, Abbiamo recentemente aggiunto ai nostri servizi delle demo live. Puoi trovare il link ai Webinar qui: https://webinar.whmcs.com/product-tour Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 27, 2020 Share Posted March 27, 2020 wow credo che mi iscriverò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Remitur Posted March 27, 2020 Share Posted March 27, 2020 On 3/25/2020 at 11:51 AM, Daniele said: mi chiedevo se in Italia sono presenti "Integratori" di WHMCS con i quali poter parlare e capirne meglio le potenzialità e ore/uomo necessarie ad integrare tutto quello che serve. Parlane con @Kian : a parte il fatto che il suo modulo di fatturazione è quasi indispensabile per gestire decentemente la fatturazione con WHMCS in italia, recentemente ha anche creato dei "pacchetti" di servizi di supporto che forse possono fare al caso tuo... 😉 Se hai qualche dubbio specifico... chiedi pure qui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts