nabbello Posted May 19, 2023 Share Posted May 19, 2023 Ho la necessità di spostare whmcs su un altro server, ci sono problemi con il reissue di BX? In passato, quando la vostra assistenza era attiva, ho dovuto comunicare l'ip del server. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maver87 Posted August 24, 2023 Share Posted August 24, 2023 Ciao, sono cliente di licenza BX, hai per caso poi eseguito tale operazione, facendo il reissue della licenza ( cambio ip ) da pannelo di katamaze ? Dovrò eseguire anche io tale pratica, in passato quando iniziavo a pensare alla situazione inviai ticket / email a katamaze ma senza ricevere risposte in merito e a riguardo purtroppo :(( Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nabbello Posted August 29, 2023 Author Share Posted August 29, 2023 Ciao, purtroppo no. In passato ho avuto dei problemi e non posso permettermi di rischiare. Questa situazione è assurda, soprattutto perché non si tratta di una richiesta di assistenza fiscale, ma semplicemente di assistenza relativa alla licenza del modulo. Purtroppo non rispondono né ai ticket, né qui sul community. Questo post è di maggio 2023, basta una risposta diretta si o no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts